Qualcuno ti ascolta

Uno spazio gratuito per le donne
ACCOGLIENZA, ASCOLTO, SOSTEGNO
Da venticinque anni, nello Spazio di Ascolto del Centro Donna Artemisia le donne che si trovano in varie situazioni di disagio, soprattutto per difficoltà nelle relazioni familiari e in quelle sociali, possono trovare una accoglienza empatica e professionale. Vengono aiutate ad affrontare i loro problemi, vengono fornite loro informazioni sui servizi sociali a cui potrebbero rivolgersi e hanno la possibilità di avvalersi di consulenze legali e psicologiche gratuite.
Negli ultimi anni l’ambito di azione dello Spazio di Ascolto si è allargato con un servizio di orientamento e supporto per l’inserimento lavorativo di donne ultraquarantenni.

Qui da Noi
Oltre all’assistenza individuale si organizzano, su richiesta, incontri di gruppo per le donne che sentono il bisogno di confrontarsi, per esempio, su come pianificare i propri obiettivi, ritrovare le motivazioni, conciliare i tempi per il lavoro, lo studio, la famiglia, essere genitori efficaci.
Per avere informazioni e/o per fissare un appuntamento chiamare il numero 3297579190 o scrivere a donnartemisia@tiscali.it